Foot Locker vira al virale
BUZZBOX è una agenzia francese specializzata in Buzz Marketing che opera anche sul mercato italiano.
La settimana scorsa è stata inviata una mail di sondaggio ad un numero limitato di blogger specializzati in marketing, buzz e trend chiedendo se sarebbero stati disponibili a ricevere omaggi sponsorizzati e a scriverne.
Come dire di no ad una proposta simpatica, e per di più capace di generare traffico anche sui blog che la ospitano?
Dopo l'iscrizione al loro sito ecco che, subito è, arrivato il primo omaggio. Il CD "YO! MTV RAPS di DJ Cash Money & Doug E. Fresh, prodotto daFoot Locker per il brand PUMA in occasione delle performance che i due terranno il 14 settembre al Foot Locker di Parigi, in Rue Pierre Lescot 4-6 e al Foot Locker di Londra al 263-367 di Oxford Street il 15 settembre, entrambe le volte alle 3 del pomeriggio.
A completamento della promozione c'è la possibilità per il pubblico di esibirsi di persona in uno dei negozi Foot Locker, oppure on-line, e di vincere un viaggio a New York per due persone.
A quando un occhio di riguardo anche per il mercato italiano?